image-30-11-15-06-36-1Si è appena conclusa la tappa di Coppa del Mondo di Madrid, dove Luca è sceso in campo con Neptune, Connery e Bonheur.
Venerdì arrivano subito i primi risultati, infatti Connery chiude il percorso base e il barrage della gara grossa (mt 1.55) senza errori, conquistando il 7° posto.
Sabato un velocissimo Bonheur, regala come sempre grandi soddisfazioni, piazzandosi al 5° posto nel piccolo Gran Premio in programma nell’arena del Madrid Horse Week. Gara disputata su ostacoli di altezza di mt 1.50, Bonheur chiude il percorso base e il barrage senza errori.
Sempre nella giornata di sabato, Neptune non delude e affrontando una spettacolare 6 barriere, vince la categoria essendo l’unico binomio a passare senza errori il 4° barrage, passando indenne l’ultimo verticale da 2.00 metri!
Non poteva concludersi che nel migliore dei modi la tappa di Coppa del Mondo di Madrid Horse Week: Bonheur, con un giro mozza fiato, domenica conquista il gradino più alto del podio della categoria 145 a tempo, lasciando alle sue spalle ben 40 binomi. Nel pomeriggio, la gara più impegnativa del concorso viene affrontata da Connery e Luca, il Gran Premio 160, ottenendo 4 penalità nel percorso base che li portano comunque a conquistare la 10° posizione in una Gran Premio che ha visto solo 5 percorsi senza errori.

Questo week end Luca parteciperà all’internazionale 4* di Salisburgo con Herold, Fevrie, Slomon. In bocca al lupo!